lunedì 10 dicembre 2012

Beauty and the Beast 1x09 Sneak Peek #2 "Bridesmaid Up!"



Catherine: "Papà merita la felicità dopo tutto quello che ha passato e dobbiamo assicurarci che tutti passino un momento felice"
Heather: "Si"
Catherine: "Noi siamo le damigelle d'onore!"
Heather: "Si"
Sherri Cooper: "È il fine settimana del matrimonio del papà di Catherine e Catherine ha imparato un sacco di cose buone e cattive sulla sua famiglia e su sua madre e lei sente tutte queste emozioni come se: Sono sempre stata lontana da mio padre e così attaccata a mia madre e mi sento un pò in colpa. Voglio essere presente per mio padre, voglio compensare quello che ho fatto, sono la damigella d'onore."
Catherine: "Vincent io vorrei solo che tutto questo fosse perfetto per tutti quanti. Vorrei che potessi venire con me"
Sherri Cooper: "Suo padre non desidera altro che Catherine porti qualcuno come accompagnatore e pensando a Vincent lei comincia a pensare: Beh magari potresti venire e, dato che tutti pensano che tu sia morto, potremmo chiamarti Vincent Zelinsky"
Vincent: "Zelinsky?"
Catherine: "Si, ho questa enorme idea"
Vincent: "Bene e questo Zelinsky da dove verrebbe?"
Catherine: "Ehm da un posto in cui io non ho parenti. Denver?"
Sherri Cooper: "E tutto comincia con questa piccola bugia e va a finire che lei dice alle altre damigelle accidentalmente che ha un fidanzato"
Damigella: "Forza dicci il suo nome"
Heather: "Si, forza Cath, Siamo damigelle d'onore"
Catherine: "Il suo nome è Vincent Zelinsky"
Sherri Cooper: "E ora la domanda della puntata è capire come si comporterà questo Vincent Zelinsky durante il giorno del matrimonio"

Traduzione a cura di Luisa Ricotta

Nessun commento:

Posta un commento